Finalmente quindi arrivano altre informazioni in anteprima relativamente a FIFA 12. Il nuovo gioco calcistico sarà sicuramente apprezzate per le novità rilevanti che avrà al suo interno, delle differenze che a quanto pare si noteranno parecchio rispetto a quanto abbiamo potuto vedere nei capitoli precedenti della serie di videogiochi.
I primi dettagli sul nuovo videogioco sportivo FIFA 12 ci parlano infatti di un gioco con un Impact Engine davvero strabiliante, che permette agli sviluppatori (e di conseguenza agli utenti) di creare delle situazioni di gioco innovative e originali, sicuramente molto più variegate rispetto a prima.
Ecco cosa è stato detto relativamente a FIFA 12, gioco di calcio già in sviluppo, da parte di Aaron McHardy, esponente dell’azienda di produzione:
“Con FIFA 12 abbiamo ridefinito un’ampia parte del gioco e si tratta di una modifica rilevante. (L’Impact Engine, ndr) risolve molti problemi per noi quest’anno, ci offre maggior accuratezza, definendo molte situazioni di cui in passato non ci eravamo occupati.”
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…