A poco a poco quindi ne sappiamo sempre di più su quella che rappresenterà sicuramente una novità molto interessante per quanto riguarda la serie videoludica a base di sport. Il prossimo gioco sportivo, che sarà disponibile entro l’anno in corso, avrà delle caratteristiche avanzate che costituiranno un vero e proprio miglioramento per quanto riguarda l’intelligenza artificiale del gioco.
Ad esempio in FIFA 12 sarà maggiormente facile effettuare un passaggio corretto durante la partita se il calciatore rivolgerà, prima di tirare, un’occhiata al suo compagno al quale è destinata la palla. Altrimenti le cose potrebbero andare in modo diverso e imprevedibile, proprio come succede nella realtà.
Allo stesso modo in FIFA 12 potrà capitare che un calciatore subisca un infortunio durante un’azione di gioco intensa, anche se la causa non è da imputare ad altri calciatori. Naturalmente, nel capitolo successivo all’attuale FIFA 11 troveranno posto anche delle novità dal punto di vista della grafica, con tre inediti campi da gioco e una nuova modalità molto interessante per visualizzare i giocatori presenti in campo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…