Di recente si parlava della possibilità di offrire ai giocatori i mezzi per giocare a FIFA 12 per Nintendo 3DS anche in multiplayer, permettendo delle partite con addirittura 22 utenti in contemporanea. Purtroppo questa notizia non deve essere considerata più veritiera, almeno per quanto riguarda il primo periodo di commercializzazione di FIFA 12.
Restano per il momento confermate le altre caratteristiche del videogame calcistico delle quali si era parlato in precedenza relativamente a questa particolare edizione per la piattaforma di gioco Nintendo 3DS. Comunque in una fase iniziale di utenti potranno cimentarsi in delle sfide alla partecipazione di due giocatori, ma questa funzionalità sarà disponibile soltanto in locale.
Non dobbiamo fare altro quindi che attendere ulteriori informazioni sull’argomento, sperando che la tanto attesa modalità multiplayer per FIFA 12 sulla Nintendo 3DS non tardi ad arrivare. Ovviamente vi terremo informati di tutte le future novità sul gioco di Electronic Arts, anche attraverso la nostra pagina su Facebook.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…