Il nuovo episodio della serie videoludica calcistica sarà, da quanto emerge dalle informazioni rilasciate da parte dell’azienda di produzione, altamente interessante e riceverà numerosi miglioramenti rispetto alle caratteristiche che presentano attualmente gli ultimi episodi della serie videoludica sportiva prodotta da Electronic Arts.
La divisione sportiva di EA infatti ha lasciato intendere, tramite le parole del suo esponente David Rutter, che in FIFA 12 troveremo dei cambiamenti nell’intelligenza artificiale del videogame, che risulterà ancora più corrispondente alle esigenze dei videogiocatori.
Altre novità riguarderanno i calciatori, che potrebbero provare delle emozioni e reagire di conseguenza in FIFA 12 in base agli eventi particolari che potranno succedere, Un altro miglioramento riguarderà i tempi di attesa durante le partite, che molto probabilmente potranno essere riviste per risultare migliori. Continuate quindi a seguirci, per avere sempre a disposizione tutte le ultime novità sul prossimo videogioco della serie FIFA.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…