L’azienda di produzione del videogame sportivo ha diffuso l’immagine della cover di FIFA 12 mettendoci quindi a disposizione un ulteriore elemento per commentare le novità che saranno presenti all’interno del videogame a base di calcio. Il gioco è sicuramente tra i titoli maggiormente attesi della prossima stagione autunnale.
Infatti il videogame di calcio sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo mese di settembre. In particolare nel continente europeo sarà possibile acquistare FIFA 12 a partire dal prossimo 30 settembre, qualche giorno dopo l’uscita ufficiale nei territori del Nord America.
Nell’attesa dell’uscita ufficiale del nuovo FIFA 12 però possiamo sempre affidarci ai contenuti che vengono rilasciati dall’azienda di produzione, come è avvenuto in questo caso. Si tratta di un modo importante per saperne di più sul prodotto videoludico e sulle sue caratteristiche.
Sicuramente nel corso delle prossime settimane verranno messi a nostra disposizione altri contenuti multimediali molto interessanti che ci consentiranno di approfondire ulteriormente le nostre conoscenze sul gioco di calcio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…