Attraverso questa modalità speciale di FIFA 12 i giocatori infatti possono gestire al meglio il club calcistico che controllano, attraverso una serie di strumenti utilissimi per migliorare il team di calciatori. L’Ultimate Team dei giochi FIFA funziona in modo molto semplice.
I giocatori possono scegliere i calciatori che vogliono da un ampio database e mettere in piedi una squadra di calcio veramente imbattibile alle prese con le sfide con altre squadre. Si possono scegliere i calciatori, in base alle loro caratteristiche, a seconda delle posizioni che occupano nelle varie classifiche, ed organizzare al meglio il proprio gruppo di gioco.
I componenti delle squadre con maggiori meriti saranno addirittura scelti ogni settimana dalla casa di produzione del videogioco, in base alle classifiche europee e mondiali. Un modo particolare per arricchire il percorso di gioco di FIFA 12.
Electronic Arts sta lavorando all’Ultimate Team proprio in queste ore, per migliorare ancora di più l’esperienza di gioco offerta agli utenti. L’Ultimate Team per FIFA 12, a differenza degli episodi precedenti, sarà disponibile direttamente nel disco del videogame.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…