L’azienda di produzione giapponese infatti metterà in commercio una nuova console videoludica con delle potenzialità davvero interessanti, a partire da ciò che riuscirà ad offrire il nuovo touchpad presente sulla console di gioco portatile. Si tratta sicuramente di una funzionalità che FIFA 12 per PS Vita riuscirà ad utilizzare con successo.
Lo sviluppo di FIFA 12 in questa particolare edizione tiene conto proprio delle caratteristiche della PlayStation Vita di Sony, e il gioco completo permetterà agli utenti di sfruttare ad esempio il touchpad per effettuare tiri molto precisi nel corso delle partite o anche per effettuare delle azioni di difesa.
Molto interessanti sembrano essere anche le anticipazioni relative alle modalità di gioco online che saranno a nostra disposizione all’interno del nuovo FIFA 12 per PlayStation Vita. Molto interessante sarà ad esempio la possibilità di giocare in undici contro undici, in partite nelle quali ogni giocatore potrà avere il controllo di un singolo calciatore in campo. Attendiamo quindi l’uscita della nuova versione di FIFA 12!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…