Il videogioco a base di calcio di Electronic Arts si trova infatti in seconda posizione nelle classifiche dei giochi più venduti in Regno Unito. FIFA 12 si colloca così al secondo posto e rimane comunque uno dei più interessanti e divertenti prodotti videoludici di questo periodo. L’azienda di produzione EA Sports può contare quindi su un grandissimo numero di giocatori appassionati al genere dei videogames di simulazione.
Dopo FIFA 12 la classifica continua con altri prodotti videoludici ugualmente interessanti. Si tratta ad esempio di Just Dance 3, che conquista la terza posizione della top ten dopo poco tempo dall’uscita ufficiale. Il quarto posto è occupato da RAGE, altro videogame recente di grande successo.
In quinta posizione c’è invece PES 2012, prodotto videoludico di Konami concorrente di FIFA 12, che anche quest’anno è davvero un ottimo capitolo. La classifica continua con Gears of War 3 al sesto posto, con Dark Souls, altro ottimo videogame presente in settima posizione. Successivamente all’ottavo posto troviamo Zumba Fitness, al nono posto F1 2011 e al decimo posto Jonah Lomu Rugby Challenge.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…