E’ passata appena una settimana di tempo da quando FIFA 2010 è stato reso disponibile per l’acquisto in tutta Europa e già le vendite sono diventate in un numero molto elevato.
I numeri diffusi da Electronic Arts parlano molto chiaramente: FIFA 2010 è riuscito in pochissimo tempo a superare le precedenti edizioni di Pro Evolution Soccer, il suo più grande rivale da sempre.
Nel nostro continente infatti sono più di 1.700.000 copie quelle vendute dalla grande distribuzione, che in sette giorni sono riuscite ad assegnare al videogame un record esclusivo.
Da questi dati è infatti chiaro che il videogame calcistico è diventato in soli sette giorni il gioco sportivo più venduto del momento in Europa. E il merito è chiaramente degli sviluppatori, che ne hanno fatto un prodotto unico nel suo genere.
Certo, quella di Pro Evolution Soccer 2010 è una concorrenza ancora aperta, vista l’uscita imminente, che non accennerà a terminare in poco tempo. I giocatori potranno notare infatti subito che entrambi i titoli sono due capolavori del videogioco.
FIFA 2010 comunque è riuscito ad avere un ottimo successo anche per quanto riguarda la versione completamente su internet del gioco, disponibile dal momento dell’uscita e che è stata utilizzata per svolgere già più di 10 milioni di match.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…