[galleria id=”845″]La versione 2010 del celebre videogame calcistico FIFA è disponibile dalla giornata di oggi per il download dall’App Store di Apple, in un’edizione dedicata ai dispositivi mobili iPhone e iPod Touch.
E’ la prima volta che un titolo della serie FIFA viene rilasciata per i dispositivi Apple e dalle prime recensioni sembra proprio che il risultato sia molto soddisfacente.
Rilasciata dal publisher, EA Mobile, questa versione è disponibile completamente nella nostra lingua e scaricarla dall’App Store costa soltanto 7,99 euro.
Forte dell’esperienza che ha raccolto con le altre versioni, il publisher sa benissimo che il successo anche nelle due piattaforme mobili è praticamente assicurato.
Molte caratteristiche sono infatti state riprese dalle altre edizioni del gioco e riadattate per l’utilizzo su queste due piattaforme. Gli obiettivi principali del gioco sono stati mantenuti, nonostante il gameplay è stato ovviamente rivisto, per esigenze tecniche.
C’è una modalità di gioco multiplayer in rete locale, c’è la possibilità di giocare con 570 squadre a disposizione, venti tornei, trenta campionati e 12.620 giocatori.
Immagini tratte da everyeye.it.