Dubito che ci sia ancora qualcuno che non abbia sentito parlare in questi giorni del nuovo FIFA 2010. Ma c’è sempre tempo per ammirare le caratteristiche di questa nuova edizione del videogame.
Lo facciamo ancora una volta con un video, breve a dire il vero, che ci illustra alcuni dettagli del gameplay del videogame, molto variegato e alla portata di tutti i giocatori.
Come potete vedere dalle immagini del trailer, le azioni e i movimenti dei giocatori sono realizzati con maggiore cura rispetto all’edizione precedente del gioco.
Questo miglioramento va a beneficio di noi utenti, che potremo usufruire di novità grafiche molto più aderenti alla realtà e di inquadrature più vicine a ciò che fanno i giocatori in campo, per vedere tutto al massimo livello di dettaglio.
Nel video potrete facilmente riconoscere alcune squadre di tutto il nostro continente, grazie al nuovo motore grafico che ci mostra i dettagli visivi delle varie maglie colorate per ogni team.
La guerra con Pro Evolution Soccer, in uscita il 22 ottobre per PS3 e Xbox360, il 23 ottobre per PC e PSP, il 6 novembre per PS2 e il 20 novembre per Nintendo Wii, deve comunque ancora iniziare.