FIFA 2010: la demo è anche per PC

I fans sfegatati del videogame calcistico FIFA 2010, che attendono con impazienza il videogame già da diversi mesi, possono adesso provare senza alcun costo la versione dimostrativa del gioco.

Il pacchetto che è stato rilasciato contemporaneamente alla stessa versione per le console PlayStation e Xbox 360 rispettivamente sul PlayStation Network e su Xbox Live è arrivato anche a disposizione degli utenti che vogliono utilizzare il gioco su piattaforma PC.
 
Le edizioni della versione demo, a livello contenutistico, sono ovviamente identiche e contengono tutte una partita della durata di sei minuti che potremo giocare senza problemi utilizzando alcune squadre europee molto famose, come il Barcellona, il Chelsea o la Juventus.
 
Il pacchetto è ovviamente disponibile anche nella nostra lingua e può essere scaricato dal sito ufficiale del gioco raggiungibile a questo link.
 
Il peso del pacchetto, dato che contiene molte lingue, è di circa 2 giga, ma aspettare per scaricarlo è sicuramente un prezzo molto basso da pagare per provare un videogame davvero superlativo.
 
Il gioco sarà disponibile in versione completa a partire dal prossimo mese di ottobre.

Gestione cookie