Quale sarà il vincitore nella sfida che inizierà tra qualche settimana, immediatamente dopo l’uscita di Pro Evolution Soccer? Sarà FIFA 2010 ad avere la meglio o il nuovo arrivato lo surclasserà?
Sono diverse le correnti di pensiero a questo proposito. C’è chi pensa che il videogame di Konami non potrà migliorare di tanto perché la precedente edizione non era delle migliori.
Ma i sostenitori accaniti del gioco sono sicurissimi che la maggiore potenza del motore grafico e il miglioramento dell’intelligenza artificiale siano due punti a favore di PES 2010, che batterà senza dubbio FIFA 10.
E allora, a chi credere? Sicuramente Konami avrà reagito ai commenti negativi che l’anno scorso hanno accompagnato l’uscita del gioco (come peraltro successe anche con FIFA e comunque succede spesso con qualsiasi gioco, che ovviamente non può piacere a tutti i giocatori).
La reazione arriva quindi con tantissime novità che sicuramente stupiranno sia gli appassionati della serie calcistica, sia i fans del videogame rivale.
Tra pochi giorni, subito dopo il rilascio del gioco, avremo le risposte a queste domande, anche se siamo sicuri che molti pareri negativi dell’anno precedente quest’anno saranno trasformati positivamente.
Voi che ne pensate? Credete che PES 2010 sarà migliore dell’edizione precedente? Quali erano le carenze nella versione 2009? E tra FIFA 2010 e PES 2010, quale pensate sia il vincitore? Votate nel nostro sondaggio e parliamone pure nei commenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…