FIFA Manager 10: demo disponibile

[galleria id=”891″]FIFA Manager 10, la nuova edizione del manageriale sportivo di Electronic Arts, previsto per l’uscita in versione completa per il prossimo 29 ottobre, svela i suoi dettagli con una demo.

La versione dimostrativa del gioco che promette davvero bene è stata infatti rilasciata dal publisher e permette di addentrarsi non poco all’interno delle caratteristiche del videogame calcistico.
 
Non ci saranno molte differenze, almeno per quanto riguarda il gameplay, con la versione definitiva del gioco. Sono molte le squadre a disposizione dei giocatori, che potranno provarle liberamente affrontando tantissime partite.
 
Si tratta di team di diverse nazionalità, tra le quali ovviamente è presente anche il nostro Paese. Tra l’altro potremo anche conservare queste partite tra i nostri salvataggi per continuare successivamente a giocare con la versione completa rispettando i nostri progressi.
 
Tutto il resto, nei dettagli tecnici e grafici, sarà come lo vedremo nella versione definitiva. Possiamo quindi sperimentare a tutti gli effetti i nuovi dettagli grafici introdotti nel videogame e le novità dell’interfaccia di lavoro.
 
In attesa della versione completa, quindi, possiamo divertirci a giocare con la demo, ricordandoci che in seguito, quando uscirà il gioco definitivo, avremo la possibilità di giocare con 37.000 giocatori appartenenti a quasi 4.000 team calcistici di tutto il mondo.
 
Le immagini della gallery sono tratte da buddhagaming.it.

Gestione cookie