Final Fantasy 13 su Xbox 360 in lavoro da due mesi

Final Fantasy 13 ritorna protagonista, non solo grafica, ma sostanza, storia e cuore. Gli ingredienti degli sviluppatori che cercheranno di strappare dal nostro cuore le emozioni che ci hanno segnato in modo indelebile nella sua terza avventura.

I ragazzi di Square Enix ce la stanno mettendo tutta. Entro l’anno l’uscita prevista per il territorio del Sol Levante deve essere rispettata, anche se a detta degli sviluppatori sono già molto avanti con i lavori. Per noi, poveri, europei dovremo attendere ancora fino ad aprile del prossimo anno, almeno, così ci è stato detto e così dovremo aspettare, anche perché il doppiaggio richiede una cura molto particolare.
 
Sapevamo inoltre che era in sviluppo anche la versione per Xbox 360, a quanto pare però era solo nella mente dei programmatori, in quanto solo da un paio di mesi sono al lavoro sull’effettiva conversione della stessa. A quanto pare quindi avranno un annetto abbondante per lavorare sul codice e sulla piattaforma Microsoft e poterci regalare una versione identica a quella Sony. Non sappiamo naturalmente quanti DVD avremo a disposizione… ma questa è un’altra storia.

Gestione cookie