Dal Tokyo Game Show 2008 arrivano due interessanti gameplay video per il prossimo Final Fantasy: Dissidia, atteso spin-off per PSP della celebre saga di RPG made in Square-Enix.
Il gioco, come vi avevamo anticipato tempo fa, segna un’evoluzione del gameplay di Ehrgeiz, picchiaduro completamente tridimensionale (anche nella giocabilità) pubblicato da Square-Enix, all’epoca Squaresoft, per PS1. Dal punto di vista tecnico si segnala l’utilizzo di una telecamera fortemente dinamica, volta ad esaltare la spettacolarità degli scontri; sembrano molto ben realizzati anche gli effetti di luce di armi ed incantesimi.
Particolarmente evidente (anzi quasi invadente) la presenza su schermo di barre di energia e contatori numerici per i danni inflitti, in puro stile RPG. La natura di picchiaduro del nuovo titolo Square-Enix non dovrebbe infatti precludere la presenza di una struttura solida e di una valida storyline. Speriamo quindi in una pronta conversione occidentale per poter apprezzare appieno il potenziale ludico del titolo.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…