[galleria id=”783″]Nuove immagini per Final Fantasy Gaiden: Four Warriors of Light, spin off della celeberrima serie di giochi di ruolo giapponesi. Gli screenshot mostrano varie sequenze di gioco in cui il personaggio principale si relaziona ad altri personaggi non giocanti.
Fondamentale è lo screenshot in cui il protagonista, che ricordiamo è un ragazzino di quattordici anni, viene convocato dal Re.
Sembra infatti che l’immaginie si riferisca alla sequenza iniziale in cui il personaggio principale viene investito da parte del monarca della missione principale: salvare la sua povera figlia, rapita.
Rispetto al primo trailer, già mostrato in un precedente post, gli screenshot non evidenziano miglioramenti nel comparto tecnico.
La grafica non rappresenterà lo stato dell’arte sul Nintendo DS, console su cui uscirà Final Fantasy Gaiden: Four Warriors of Light, ma anzi sembra al di sotto della media cui la Square Enix, publisher del gioco, aveva abituato i milioni di suoi fan.
In alcune immagini addirittura la grafica sembra uscire dalle vecchie generazioni di console.
Fortunatamente il gioco è ancora in sviluppo e la Square avrà tempo per rendere giustizia ad un marchio immortale come Final Fantasy.