Final Fantasy IX su Play Station Network. Prima di procedere, permetteteci una annotazione di carattere generale: ma quanto ci mancano i vecchi giochi di ruolo? Parlare del passato non sempre ci aiuta, considerando che, il più delle volte, ci assale quella maledetta nostalgia dei vecchi modi di fare di Squaresoft, grande produttrice di veri e propri capolavori. Non che Final Fantasy XIII sia da buttare, ma non ha proprio nulla a che vedere con i capitoli precedenti all’undicesimo: il decimo, l’ottavo, il settimo e persino il sesto. Veniamo al dunque.
Il nono apprezzatissimo capitolo della serie farà la sua comparsa su Play Station Network il 20 maggio. Stiamo parlando, ovviamente, del mercato videoludico giapponese e non del nostro: Square Enix, infatti, non ha ancora ufficializzato la data di rilascio europea che, con molta probabilità, non dovrebbe essere molto lontana da quella prevista per le fortunate terre del Sol Levante.
Se i nostri colleghi spenderanno circa 1500 yen per poter mettere le mani sulla nona meraviglia Square, noi, a conti fatti, dovremo sborsare all’incirca dieci euro: una cifra modestissima per un gioco da non perdere. La tanto amata, talvolta un po’ meno, software house vuole farci sognare e noi, ovviamente, ne approfittiamo.
Continuate a seguirci, cari lettori.
La nostra pagina Facebook vi aspetta.
Alla prossima!
Immagini tratte da Animewallpapers.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…