Final Fantasy Type-0 potrebbe arrivare qui da noi in autunno! Il lavoro del team Square Enix, infatti, è stato quasi completato. La conferma arriva proprio dal game director del titolo, Hajime Tabata, intervenuto pubblicamente sul suo blog ufficiale per svelare alcuni retroscena sulla terza avventura – e non per importanza! – di Fabula Nova Crystallis. Tabata si è detto entusiasta del lavoro portato a termine e, soprattutto, dei contenuti aggiunti a quello che doveva essere un semplice gioco per cellulare. Bisogna eliminare soltanto i bug, e il vecchio Agito XIII potrà essere rilasciato!
Nonostante il pochissimo tempo a disposizione e le innumerevoli modifiche da apportare, il team è riuscito ad andare avanti nel migliore dei modi. C’era da lavorare anche su Parasite Eve The 3rd Birthday, eppure nessuno si è lamentato: l’impegno del team, insomma, ha dato parecchie soddisfazioni a Tabata.
Non abbiamo ancora date ufficiali, ma dire che sarà rilasciato in autunno – così come molti altri siti e blog pensano – non dovrebbe essere azzardato. Almeno per i nostri colleghi giapponesi.
Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!