Final Fantasy Type-0 potrebbe arrivare qui da noi in autunno! Il lavoro del team Square Enix, infatti, è stato quasi completato. La conferma arriva proprio dal game director del titolo, Hajime Tabata, intervenuto pubblicamente sul suo blog ufficiale per svelare alcuni retroscena sulla terza avventura – e non per importanza! – di Fabula Nova Crystallis. Tabata si è detto entusiasta del lavoro portato a termine e, soprattutto, dei contenuti aggiunti a quello che doveva essere un semplice gioco per cellulare. Bisogna eliminare soltanto i bug, e il vecchio Agito XIII potrà essere rilasciato!
Nonostante il pochissimo tempo a disposizione e le innumerevoli modifiche da apportare, il team è riuscito ad andare avanti nel migliore dei modi. C’era da lavorare anche su Parasite Eve The 3rd Birthday, eppure nessuno si è lamentato: l’impegno del team, insomma, ha dato parecchie soddisfazioni a Tabata.
Non abbiamo ancora date ufficiali, ma dire che sarà rilasciato in autunno – così come molti altri siti e blog pensano – non dovrebbe essere azzardato. Almeno per i nostri colleghi giapponesi.
Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…