Final Fantasy Type-0 dovrà essere completato due volte, questo è quanto il director Hajime Tabata ha svelato al magazine Gan Gan, parlando non soltanto di ben quaranta ore di gioco, ma anche di un tredicesimo misterioso personaggio. Ma procediamo con ordine: Tabata ha voluto sottolineare che il nuovo RPG di Square Enix sarà davvero longevo, visto che bisognerà rigiocare l’avventura; soltanto così, infatti, i fan potranno vivere tutti gli eventi che coinvolgeranno la Class-0 (costituita da dodici allievi, tutti giocabili e ciascuno con le proprie abilità e tecniche di combattimento). Ottanta ore di giocabilità, dunque. Ma non è finita qui!
Vi abbiamo parlato di un tredicesimo personaggio, sul quale Tabata non ha voluto rivelare assolutamente nulla, se non che, pur essendo giocabile, non sarà coinvolto direttamente nelle vicende della classe.
A fronte di queste novità, ci sentiamo di fare questa considerazione: che a ogni personaggio corrisponda un capitolo della serie Final Fantasy? Non è un azzardo: il tredicesimo character, per esempio, potrebbe benissimo rappresentare Final Fantasy XIII, che, come sapete, rappresenta un punto di rottura rispetto alla saga. E voi, che ne pensate?
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…