Final Fantasy Type-0 sarà un successone, ne siamo certi. Il terzo capitolo di Fabula Nova Crystallis, infatti, ha tutte le carte in regola per conquistare non solo le nuove generazioni, ma anche i più appassionati, quelli che da diversi anni a questa parte continuano, giustamente, a criticare le scelte di Square Enix. Oggi non vogliamo parlarvi, però, dei contenuti dell’avventura – per le ultimissime, potete consultare il link al gioco di ruolo -, ma della sua soundtrack, che, realizzata con tantissimo impegno dai compositori, si presenterà in ben due versioni: la Standard e la Limited Edition.
La seconda sarà acquistabile non soltanto separatamente (a circa 3,300 yen): Square, infatti, ha inserito il cofanetto nella Collector’s Edition di Type-0, che, come sapete, costerà molto di più. In entrambi i casi, comunque, le melodie saranno le stesse: dovrebbe cambiare soltanto la confezione.
Per adesso, il gioco non ha ancora una data di rilascio internazionale, ma dubitiamo, sinceramente, che Square decida di accantonare il mercato euro-americano, da sempre affezionato alla saga e ai suoi capitoli. Aspettando buone nuove, incrociamo le dita!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…