Final Fantasy VII: Square Enix pensa al remake!

Square Enix è disposta a sorprenderci. Nonostante le già annunciate difficoltà di portare il settimo capitolo della saga più amata di sempre, Final Fantasy, la nota software house non ha alcuna intenzione di arrendersi. A dirlo è stato uno tra i produttori storici della serie, Yoshinori Kitase che, dopo aver comunicato le intenzioni di sviluppare una versione tridimensionale di Final Fantasy XIII, ha confessato di voler realizzare assieme a tutto il team un remake di Final Fantasy VII. Fantastico!

Sono davvero interessato a vedere una versione più completa di Final Fantasy VII, più realistica, con doppiaggio, vere animazioni e tutto il resto“. Noi anche. Eccome se lo siamo. I remake del settimo e dell’ottavo capitolo sono sempre stati un sogno per tutti i fan più accaniti della serie.  
 

E poi ancora: “Sarei interessato a lavorarci su, sarebbe grandioso. Non mi stancherò mai delle persone che mi chiedono del futuro di questo remake, e non mi stancherò mai di dire che mi piacerebbe lavorarci“.  
 

Semplicemente fantastico. Speriamo che Square non ci deluda.  
Continuate a seguirci, anche su Facebook. Alla prossima!

Gestione cookie