Final Fantasy VIII anche in Europa

Dopo la brutta notizia relativa al fatto che Final Fantasy XIV in beta non sarà aperto a tutti, arriva invece un dettaglio davvero interessante per gli appassionati dei videogames della serie Final Fantasy.

E’ stato comunicato infatti che l’ottava versione del gioco sarà disponibile non solo sul PlayStation Network del Giappone, ma verrà rilasciato anche sulla piattaforma degli Stati del nostro continente.
 
L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso una comunicazione inserita sulle pagine del blog europeo dedicato proprio alla console di Sony.
 
Il videogame si trova online per piattaforma PlayStation Portable già da diversi giorni e presto quindi potrebbe essere disponibile per il download anche nel nostro Paese come del resto negli altri Paesi europei.
 
Ragionevolmente si può quindi pensare che non tarderà nemmeno molto ad arrivare una versione del gioco destinata al mercato statunitense.
 
Vengono messi da parte in questo modo i dubbi che parlavano della possibilità che il gioco restasse una versione destinata esclusivamente al mercato videoludico nipponico.

Gestione cookie