Final Fantasy XI: aggiornamenti Square, ecco il contenuto

final fantasy xi aggiornamenti square enix 

Final Fantasy XI non è morto, anzi, di questo passo, soppianterà persino il suo successore, Final Fantasy XIV, criticato da tutti i fan per ragioni che tutti ormai conoscete. La dimostrazione ci è stata data proprio da mamma Square, che ha deciso di intervenire nel mondo del suo primo MMORPG modificando il sistema classi, le Thief, Beastmaster e Ninja mode, in particolare. Alzato il cap a 90, Square Enix ha pensato bene di offrire ai videogiocatori nuove possibilità di sviluppo. Qui di seguito, troverete tutti i contenuti della recente update.

Thief mode: l’efficacia del Job Trait aumenterà a ogni colpo corpo a corpo, solo se questo non mancherà l’avversario; anche Sneak e Trick Attack avranno lo stesso effetto. Per ottenere Job Trait 3 bisognerà raggiungere il novantesimo livello;  
 

Beatmaster: tramite Reward sarà possibile ottenere un nuovo pasto per le bestie; 
 

Ninja: Ninjutsu potrà essere modificato con tre nuovi oggetti, Inoshishinofuda, Shikanofuda e Chonofuda. Nomi incomprensibili e impronunciabili a parte, sembra una buona idea. 
 

Square non esclude altri aggiornamenti, perciò restate sintonizzati: vi aggiorneremo per tempo. Ricordate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook. Alla prossima!

Gestione cookie