Il TGS 2011 ci è servito per avere le idee più chiare su Final Fantasy XIII-2, l’amato-odiato sequel delle avventure di Lightning, Snow & co. Protagonista indiscussa del capitolo – mica tanto! -, Serah sarà alla ricerca della sorella creduta morta da quasi tutti, ma che, invece, è solo passata al servizio della divinità Etro, il cui tempio è continuamente attaccato dai servi degli Immortali, Yuru e Kaias. Yoshinori Kitase al Play Live che Sony ha tenuto durante l’evento non si è soffermato, però, su questo; ha voluto svelare, infatti i primi dettagli sui mini-giochi della seconda tredicesima fantasia finale.
Tutto sarà ambientato in un parco di divertimento, abitato da chocobo e creature strane, che ci terranno compagnia durante i nostri momenti “liberi”. Potremo entrare nei casinò – ha dichiarato Kitase – e correre in groppa alle divertenti creature gialle; tutto questo, ovviamente, ci permetterà di entrare in possesso di bonus e ricompense non ottenibili nel corso dell’avventura.
Ci ricorda vagamente il Gold Saucer di Final Fantasy VII (perdonate il paragone, ma è il primo che ci è venuto in mente). Prenderà qualcosa dal suo predecessore? Speriamo!
Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…