Continuiamo a ribadire che i DLC non ci piacciono, soprattutto se per Final Fantasy XIII-2 ne sono previsti ben due al mese. Avete letto bene! Non è una svista: lo scrive Dengeki PlayStation, dopo l’intervista a Motomu Toriyama e Yoshinori Kitase, tornati a parlare, per l’ennesima volta, del primo sequel di Fabula Nova Crystallis. Dopo aver ripetuto che non intendono rinunciare alla possibilità di migliorare l’esperienza di gioco con i DLC, i due membri Square non hanno descritto soltanto i primi due contenuti scaricabili, sui quali già ci siamo espressi in precedenza; no no, non si sono limitati a questo: hanno voluto parlare anche di quelli che verranno pubblicati in futuro.
Un DLC, per esempio, permetterà di ottenere un numero maggiore di oggetti dopo determinate battaglie; un altro, invece, consentirà di sbloccare mostri nuovi e potentissimi da allevare e mettere in squadra; ogni contenuto scaricabile, insomma, renderà – o dovrebbe rendere, per lo meno – più entusiasmante l’avventura.
E se vi state chiedendo cosa siano esattamente questi “mostri giocabili”, ve lo ripetiamo; anche perché gli stessi sviluppatori sono tornati sull’argomento: si tratta di creature che, una volta sconfitte, si trasformeranno in cristalli ed entreranno direttamente in un deck. La solita commercialata? Non è detto. Con gli opportuni accorgimenti, Square potrebbe davvero fare centro.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…