Il sistema dei frammenti è sicuramente una tra le novità più interessanti di Final Fantasy XIII-2, il primo sequel di Fabula Nova Crystallis, della quale fanno parte, lo saprete tutti ormai, anche lo scomparso Final Fantasy Versus XIII e il bellissimo Agito XIII, per adesso pubblicato soltanto in Giappone. Purtroppo. Ma torniamo all’avventura di Serah e Noel e a questi tanto chiacchierati frammenti: gli sviluppatori hanno creato una quest secondaria, la più importante tra tutte, che, una volta ultimata, permetterà di entrare in possesso di un oggetto straordinario, tra i più utili di tutto il gioco di ruolo (action-RPG, per l’esattezza), e di scoprire qualcosa in più su Lightning, Serah e Noel; anche su storie non indispensabili per l’avventura, ha dichiarato Square Enix.
Ottenere i frammenti non sarà semplice: bisognerà risolvere per forza il paradosso temporale di ogni epoca e sconfiggere una serie innumerevole, e sempre più potente, di nemici. Alcune leggende incise sui frammenti – ha sottolineato Square – saranno vissute in prima persona sia da Serah sia da Noel.
Final Fantasy XIII-2 sarà venduto in Italia a partire dal 3 Febbraio 2012. Le console interessate sono, ovviamente, sia PlayStation 3 sia Xbox 360.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…