Square Enix, impegnata attualmente in una pletora di progetti su quasi tutte le console in commercio, continua a “tenere in caldo” il titolo più atteso della propria line-up, divulgando news col contagocce.
E’ di questi giorni una notizia che non farà particolarmente piacere ai possessori di Xbox 360: il producer di Final Fantasy XIII, Yoshinori Kitase, ha affermato che il team di sviluppo non ha ancora iniziato a lavorare sulla versione per la console di casa Microsoft. Kitase ha detto che invece la versione PS3 è già ad un avanzato stadio di completamento, e sarà dunque pronto per esordire, il prossimo anno, sul mercato giapponese. Ricordiamo infatti che, nella terra del Sol Levante, il titolo non uscià su Xbox 360.
Tale decisione è certamente legata alla scarsa performance di vendite della console Microsoft in Giappone, dove l’utenza è abbastanza “razzista” nei confronti della console americana; d’altra parte, i costi dell’adattamento in versione NTSC-J sarebbero difficilmente recuperabili alla luce di tale situazione di mercato, ma non è detto che, da un anno a questa parte, le cose non possano cambiare. Di certo, invece, la buona performance di Xbox 360 in Occidente ha indotto la softco nipponica a svincolare il proprio franchise principe dall’esclusiva Sony. Peccato solo che, ad oggi, non vi sia una data di uscita, nemmeno orientativa, per la versione europea.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…