E’ stata annunciata da Square Enix la data di uscita ufficiale del videogame in corso di preparazione, il tredicesimo episodio della saga di Final Fantasy, di cui vi abbiamo parlato in un’altra occasione recentemente.
La data attualmente si riferisce solo all’uscita del titolo nel mercato videoludico giapponese ed è quella del prossimo 17 dicembre, proprio sotto le festività natalizie, noto veicolo di un aumento spropositato delle vendite per i consueti regali di fine anno.
Nulla di certo al momento è stato detto per la versione del gioco che arriverà in seguito per la distribuzione nei Paesi europei. Sappiamo solamente che di norma un’edizione per il nostro continente arriva entro sei mesi dall’uscita dell’edizione nel Paese originario.
Stando così le cose l’edizione nel nostro Paese dovrebbe arrivare nei mesi primaverili del prossimo anno. Ma sono ovviamente delle supposizioni, delle ipotesi non ancora confermate da Square Enix.
Attendiamo quindi ulteriori conferme e dettagli sulla notizia, su un videogame molto atteso in special modo da chi ha provato gli episodi precedenti della stessa serie. Il videogioco dovrebbe essere disponibile al momento del rilascio per le due piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.