Mancano pochissimi giorni al rilascio della versione euro-americana della tredicesima fantasia finale. Abbiamo già parlato della Collector’s Edition, tralasciando quello che, per molti fan, è un punto di riferimento importantissimo: la guida ufficiale, che si presenterà in due versioni, una standard e -anche in questo caso- una da collezione. Sarà Shardan a curare -in via del tutto esclusiva- la distribuzione delle copie -prodotte, come sempre, da Piggyback– delle quali non sappiamo ancora il prezzo preciso.
Le due edizioni saranno disponibili a partire da date diverse: quella standard, dal 9 marzo, quando uscirà -in contemporanea- l’avventura tanto attesa; la collector’s edition, invece, a partire dall’11 dello stesso mese. Tutti i fan più accaniti farebbero bene ad affrettarsi, dato che sono state stampate soltanto 13mila copie di questo gioiellino che ricalca, in realtà, la struttura della guida prevista per la dodicesima fantasia finale.
Non perdete tempo. Appena potrete, catapultatevi in qualsiasi negozio di videogames. Final Fantasy XIII, infatti, aspetta solo voi.
Continuate a seguirci, anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…