Sembra proprio che i possessori di PS3, nell’ultimo periodo, debbano masticare amaro e non poco. Ma è soprattutto Sony stessa ad aver ricevuto un duro colpo dalla notizia che Final Fantasy XIII sarà disponibile anche per Xbox 360.
Se persino Square-Enix, da sempre alleata fedele della Sony, ha deciso di salire sul “carrozzone” allestito da Microsoft, evidentemente la nuova console di Redmond non è poi il fallimento commerciale che molti hanno prematuramente pronosticato.
Ad ogni modo, il trailer mostrato alla presentazione Microsoft durante l’E3 2008 aveva un che di action che riporta alla memoria più Crisis Core Final Fantasy VII per PSP che la tradizionale meccanica RPG della saga. Si tratta, chiaramente, di impressioni soggettive eprché comunque il gioco finale rispetterà i canoni che abbiamo imparato a conoscere in questi anni.
Il video mostra in azione il nuovo eroe del 13-esimo episodio, dall’identità ancora sconosciuta, mentre combatte al fianco di Lightning, il personaggio femminile che abbiamo già imparato a conoscere nei trailer precedenti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…