Complimenti, Square Enix! Con Final Fantasy XIII hai guadagnato persino un posto in uno tra i fumetti più seguiti di sempre. Uno tra gli episodi di Topolino, Paperinik e l’attacco ignobile alla telefonia mobile, ha ospitato, anche se per poco, due personaggi del tredicesimo contestatissimo capitolo: Vanille e Lightning, schierate contro un mastodontico Adamanth. Questa curiosità viene dai colleghi di GameSource, i quali hanno anche raccontato parte della storia, facendo notare un piccolo errore. Qui di seguito, tutto quello che dovete sapere!
Paperinik dovrà salvare una PaperStation da un mostro che trasforma la tecnologia nel suo corrispettivo analogico: per evitare che la loro PlayStation venga tramutata nel (divertente) gioco dell’oca, alcuni paperi chiedono il suo intervento.
A questo punto, è mostrata la scena di cui abbiam parlato sopra: il gioco che stanno provando è proprio la tredicesima avventura della saga Final Fantasy, la prima di Fabula Nova Crystallis. Peccato che, invece di una PaperStation, sia stata disegnata una Xbox 360!
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…