Final Fantasy XIII: possibili espansioni

Final Fantasy XIII è un videogioco che resta molto atteso per l’immensa possibilità di divertimento che potrebbe offrire ai suoi videogiocatori. Quando sarà disponibile per l’acquisto infatti sarà sicuramente acquistato in Europa e Stati Uniti in un numero di copie molto alto dando la possibilità all’azienda che lo produce e lo commercializza di ottenere un guadagno molto elevato da parte degli appassionati videogiocatori affezionati alla serie videoludica. Il gioco però uscirà nei Paesi occidentali solo il prossimo 9 marzo, per le piattaforme PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

La casa di produzione del gioco Square Enix, attraverso nuove dichiarazioni che arrivano da parte di Yoshinori Kitase, ha confermato delle nuove informazioni molto interessanti che danno la possibilità agli utenti di sperare in meglio per il futuro del titolo in questione.
 
Infatti secondo Kitase è chiaro che per come è stato realizzato il videogame, nelle sue caratteristiche tecniche che ne costituiscono la base del software, è plausibile e pienamente possibile che in un futuro non meglio precisato potrebbero essere messi a disposizione dei giocatori degli interessanti contenuti aggiuntivi per il gioco.
 
Questo naturalmente non vuol dire che i contenuti aggiuntivi sono stati annunciati in via ufficiale. E’ solo stato affermato che sarebbe un’idea che si potrebbe sviluppare in seguito e progettare seguendo questa direzione.
 
Un annuncio ufficiale si potrà d’altronde avere solo successivamente all’uscita del gioco. Attendiamo quindi, nei prossimi mesi primaverili, qualche dettaglio in più sull’argomento.

Gestione cookie