Recenti, le foto incriminate. Quelle foto che hanno lasciato perplessi tutti i fan di Square Enix Europe. La nota software house, infatti, avrebbe messo in circolazione degli scatti comparativi delle due versioni di Final Fantasy XIII, quella per Play Station 3 e quella per XBox 360. Degli scatti assolutamente identici e, soprattutto, truccati. Un tentativo di nascondere le falle della versione Microsoft? Ma anche no. Questo è quanto ha tenuto a precisare Sonia Im, pr di Square Enix, attraverso il suo account Twitter.
“Stiamo cercando di capire come le immagini alterate di FF13 siano finite nel nostro presskit e vi terremo aggiornati. Ovviamente si è trattato di una svista non intenzionale…” così ha esordito, per poi sottolineare che non c’è stata mai alcuna intenzione di “truccare l’aspetto di FF13 per X360“.
Strano ma vero, la pr ha precisato che gli scatti -nonostante le voci del web- non avevano lo scopo di mettere a paragone le due versioni. Non è stato detto altro. Sonia Im ha concluso, dicendo: “Quel lotto di immagini X360 era sbagliato. Tra poco verrà fatta una dichiarazione ufficiale sulla questione“.
Continuate a seguirci. Vi terremo aggiornati
Alla prossima!