Guai in vista per Sony e Square Enix. Un certo Daniel Wolf di San Diego ha dovuto dire addio alla sua cara Play Station 3, a causa di Final Fantasy XIII: stando a quanto il ragazzo avrebbe dichiarato, la sua amatissima console avrebbe smesso di funzionare, a causa di un bug del gioco. Semplificando, sarebbe morta, dopo i vari tentativi di salvataggio fatti dall’utente, durante una delle sue solite partite alla tredicesima fantasia finale. Né Square né Sony hanno voluto pronunciarsi sulla questione. Certo è che, se la causa sarà vinta dal malcapitato, dovranno sborsare ben cinque milioni di dollari, una cifra esorbitante, davvero esagerata rispetto all’accaduto.
I fan di Final Fantasy XIII non si allarmino! Potrebbe trattarsi -come ha sottolineato più volte Square- di una PS3 fallata; Sony, comunque, non è stata di certo in silenzio: secondo i vertici aziendali, infatti, molti dei dischi di mamma RPG causerebbero rotture e malfunzionamenti a tutto il sistema.
Siamo proprio curiosi di sapere come si evolverà la vicenda, anche perché ne va della reputazione di una delle due compagnie: non possiamo mica buttare una PS3, dopo i sold(on)i sborsati per averla tra le mani, a causa di un gioco qualsiasi, che sia Final Fantasy o Pro Evolution Soccer.
Staremo a vedere. Continuate a seguirci.
Alla prossima!
Immagini tratte da Gameswisdom.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…