Il publisher del videogame Just Cause 2 ha finalmente annunciato ufficialmente una data di uscita del gioco anche per quanto riguarda il territorio del nostro continente.
Il gioco sarà disponibile pochissimo tempo dopo l’uscita negli Stati Uniti. Infatti, nonostante la sua data di uscita sia fissata per il prossimo anno, il gioco arriverà già nei mesi primaverili.
Non dovremo aspettare molto tempo quindi, dato che potremo acquistare il videogame a partire dal prossimo 26 marzo, solo dopo tre giorni successivamente all’uscita americana.
La notizia ovviamente non può che far molto piacere agli appassionati giocatori del genere di videogame a cui appartiene Just Cause 2, un titolo molto atteso che ci riserverà sicuramente molte sorprese.
Il coraggio e le nostre abilità nello sfruttare l’occasione migliore saranno infatti due aspetti che condizioneranno le nostre imprese durante le azioni di gioco, tutte ampiamente da svolgere in cielo.
Potremo acquistare il videogame in diverse edizioni, per le maggiori piattaforme presenti in commercio: computer con sistemi Windows, PlayStation 3 e Xbox 360.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…