Ucci ucci sento odor di ritarducci! Dopo aver sentito le ultime su God of War 3 e su Doom 3 pare proprio che il 2009 verrà snobbato anche da Square Enix, almeno qui in Europa.
Suonano meste e non troppo sibilline le parole che escono dalla bocca Yoichi Wada. Niente Final Fantasy XIII per noi occidentali in questo neonato 2009. Quest’anno infatti il gioco uscirà in Giappone ma il porting del noto e attesissimo tredicesimo capitolo di questa avvincente saga avrà bisogno di più tempo per essere trasportata anche da noi. Sotto i riflettori di Reuters ha anche confermato che la data generica del 2010 avverrà entro il mese di aprile.
Questo ci conferma che i piani sono stati stabiliti con estrema accuratezza e che nella mente del presidente della software house nipponica ci sia una precisa tabella di marcia da rispettare.
Godiamoci per l’ennesima volta il video proposto, sperando che questa rappresenti la grafica di gioco in real time. Speriamo ben presto di mettere le mani sulla tanto agognata demo (e che sia gratis soprattutto ndr) per mitigare l’attesa e accendere un pò il nostro hype che con le varie uscite stà un pò impazzendo. Buon weekend entrante a tutti, mi raccomando giocate tanto!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…