Final Fantasy XIV, closed beta: annunciata la data!

A pochi giorni dal rilascio della versione euro-americana della tredicesima fantasia finale, Square Enix ha pensato bene di attirare l’attenzione dei fan sul secondo capitolo online della saga, Final Fantasy IV, la cui uscita è prevista nell’arco di questo fantastico 2010. Il VanaFest si è rivelato l’occasione giusta per fare un po’ di pubblicità a un capitolo che avrà -almeno si spera- molto più successo rispetto al primo, l’undicesimo: la nota software house ha, infatti, comunicato la data ufficiale di inizio della closed beta del titolo per Personal Computer.

Saranno pochissimi coloro che avranno il privilegio di provare in anteprima assoluta la quattordicesima fantasia Square. Non pochi, inoltre, saranno i requisiti richiesti: non sarà sufficiente, infatti, aver raggiunto la maggiore età e la conoscenza di diverse lingue. È qualcosa per pochi, insomma.  
 

Per fortuna, Square ha tenuto a precisare che, qualora non si sia riusciti a partecipare alla prima fase, sarà possibile fare domanda per la seconda, quando cioè si deciderà l’inizio della closed beta per la versione Play Station 3. I fan di Microsoft, per ora, possono soltanto aspettare e sperare in qualche altro accordo con mamma RPG
 

Per ora è tutto. Continuate a seguirci.  
La nostra pagina Facebook vi aspetta
Alla prossima!

Gestione cookie