Final Fantasy XIV. Square Enix ha comunicato a tutti i giocatori quale sarà la data entro la quale potranno provare gratis il secondo capitolo online della saga: dovevamo aspettarcelo, considerando che il 22, coloro che hanno acquistato la Collector’s Edtion per Personal Computer, inizieranno a fare sul serio. Non sapete ancora se acquistarlo o meno? Beh, non indugiate oltre! Mancano soltanto quattro giorni, il tempo necessario per capire se questo gioco fa davvero al caso vostro. Il 19 settembre non vi sarà più consentito: prima, infatti, dovrete sborsare un bel mucchio di quattrini.
Dei costi dell’abbonamento vi abbiamo già parlato, sottolineando come Square e molte altre software house non prendano in considerazione che gran parte dei videogiocatori sono ragazzini, e non degli stipendiati. Sembra che solo Nintendo, fino ad adesso, abbia rispettato in tutto e per tutto i consumatori: prezzi relativamente bassi, giochi quasi sempre interessanti.
Detto questo, vi ricordiamo che il gioco farà la sua comparsa solo su Personal Computer. Per la versione PlayStation 3 dovremo aspettare ancora un po’.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…