Dopo mesi e mesi e mesi di proteste e di attesa (?), Square Enix è tornata a parlare di Final Fantasy XIV, annunciando il rilascio della patch 1.19, che, così come promesso moltissimo tempo fa, risolverà tutti i problemi del secondo disastroso MMORPG della compagnia: l’update apporterà notevoli modifiche, a partire dal gameplay per finire alla modalità multiplayer, passando per tutto il sistema Grand Company, l’utilizzo dei materiali, le statistiche, le meccaniche di gioco e l’uso delle abilità. Square, insomma, ha completamente rivisto il gioco, partendo – questo è quanto Naoki Yoshida ha dichiarato – da Cloud, Sephiroth e tutta l’ambientazione di Final Fantasy VII.
Ci saranno moltissimi nuovi oggetti da acquistare e costruire, molte altre sorprese in termini di quest, chat e livelli da superare; sembra anche diventato importantissimo l’ingresso nella Compagnia dei Chocobo. Mamma RPG, a quanto pare, ha voluto davvero rimediare al disastro di qualche anno fa (lo speriamo almeno).
Riuscirà nell’intento? Staremo a vedere. Intanto, seguendo questo link, scoprirete tutte le novità del quattordicesimo capitolo della saga.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…