Il fatto che l’azienda di Cupertino sia così restia a questa novità causa sicuramente qualche problema ad Adobe, che perde praticamente tutto il settore dell’intrattenimento che si rivolge principalmente agli utilizzatori dei prodotti tecnologici di Apple, iPhone, iPod Touch e il nuovissimo iPad.
Insomma, Adobe si sente esclusa dai progetti di Apple, dato che l’azienda di produzione con la mela nel logo ha deciso di non affidarsi a questa tecnologia per permettere agli utenti di visualizzare i contenuti multimediali precedentemente specificati.
Adesso però Adobe esce dal momentaneo silenzio sulla questione e lo fa con un nuovo documento presentato dalla stessa società alla commissione per la sicurezza per mezzo del quale si spiega che Apple secondo Adobe con i suoi piani che non prevedono lo sfruttamento della tecnologia flash causa gravi danni all’azienda.
Apple non ha ancora espresso alcun commento su questo fatto, ma è certo che questa volta la situazione che si è venuta a creare non verrà presa con molta gioia.
Immagine da software.tuttogratis.it.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…