Florensia, il videogame di ruolo online pubblicato dall’azienda burda:ic, ha avuto recentemente l’occasione di essere aggiornato con l’introduzione di diverse novità molto interessanti, secondo quanto riferito in un comunicato da parte della casa di produzione del videogame. Si tratta di alcune aggiunte che non possono fare altro che piacere, soprattutto a chi segue da diverso tempo questo interessante videogioco in rete e ne è riuscito ad apprezzare le sue caratteristiche e le funzionalità che mette a disposizione dei tantissimi utenti iscritti e che utilizzano il prodotto quotidianamente.
I contenuti extra che sono stati inseriti all’interno del videogioco sono molto apprezzabili, per la loro natura e per il fatto che riescono ulteriormente a migliorare l’esperienza di gioco che il prodotto offre a chi lo utilizza.
Florensia, per chi non lo conoscesse ancora, è un videogioco che presenta le caratteristiche tipiche dei videogames appartenenti al genere MMORPG. L’obiettivo del gioco è quello di scegliere un personaggio all’inizio dell’avventura, il quale può evolvere a seconda delle scelte che prenderemo durante le nostre partite in rete.
Tra le novità è da ricordare il fatto che sono state inserite diverse nuove possibilità all’interno dello shop del gioco, che permettono di far ottenere agli utenti delle inedite pozioni capaci di far aumentare gli HP, MP, DP e EN di diversi valori in percentuale.
Inoltre è stato inserito un nuovo avversario, il mostro Raindeef, che minaccerà i residenti dell’isola di Chester Island. L’obiettivo, in questo caso, è ovviamente quello di sconfiggerlo per essere maggiormente apprezzati da chi abita l’isola.