Un video, che sta facendo il giro della rete, mostra infatti delle immagini di una squadra di agenti del reparto di polizia investigativa che avrebbe dovuto effettuare una retata per indagare su dei trafficanti di droga ma che in realtà si sono messi a giocare alla Nintendo Wii.
I poliziotti irrompono con tanto di torce elettriche dentro la casa di Michael Difalco, trafficante di droga, con l’obiettivo di cercare le prove per i fatti di cui è indagato l’uomo. All’interno non si sono accorti che una telecamera di sorveglianza riprendeva le loro azioni.
Gli agenti, passata una mezz’oretta, notano una console Nintendo Wii e iniziano indisturbati a giocare a bowling, per nove ore di seguito, mentre comunque qualcuno di loro continuava a perquisire l’abitazione e a sequestrare oggetti ritenuti interessanti ai fini delle indagini.
Lo sceriffo si è dichiarato sconcertato di quanto è accaduto, dicendo che comunque non c’è alcuna giustificazione in quanto è successo, ma ha assicurato che questo fatto non sarà in alcun modo determinante nell’attenuamento delle indagini per il caso in questione.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…