Per quei drogati come me che aspettavano di giocare a Football manager 2008 con i giocatori della stagione 2008/2009 aggiornati alla chiusura del mercato del 31 agosto, finalmente è tempo di rimettersi in gioco, ci aspetta un campionato ancora più duro dell’ anno passato!
I database che vi propongo sono due: il primo si chiama Passione Italia ed è gratuitamente scaricabile da questo sito.
Passione Italia fornisce un database completo, sono aggiornati tutti i giocatori e gli allenatori delle squadre del database ( a parte l’ esonerato Colantuono dal vulcanico presidente Zamparini..), l’ unico problema è che si parte dalla stagione 07/08 e quindi i giocatori hanno un anno in meno, è un buon database.
A dir la verità, però, il mio database preferito è il DatabaseFree di Alberto Fox, nel quale, oltre ad essere aggiornate tutte le rose e i trasferimenti, i valori dei giocatori sono stati ritoccati secondo quelli mostrati negli ultimi mesi e vedremo i fenomeni del momento giocare in modo.. fenomenale ( anche troppo: Ronaldinho nel gioco è fortissimo e in generale il Milan è una squadra molto tosto..nel gioco, la realtà è ben diversa..).
Per chi volesse confrontarsi con il campionato belga ( includendo prima, seconda e terza divisione), consiglio questo link.
So che adesso molti di voi mi ameranno ( in fondo è dura aspettare fino al 14 novembre per il rivoluzionario Football Manager 2009), altri mi odieranno perchè non avranno più vita sociale per diversi giorni!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…