La data di uscita di Football Manager 2010 si avvicina sempre di più. Il manageriale tanto atteso sarà disponibile a partire dal 30 ottobre e molti fans della serie di videogame aspettano con ansia la demo.
La versione dimostrativa del videogioco dovrebbe essere rilasciata già a partire dal prossimo venerdì, 16 ottobre. Da quel giorno chiunque potrà scaricare il pacchetto contenente il gioco non in versione completa, ma abbastanza ampio per permetterci di provarlo.
Le sue caratteristiche, come abbiamo più volte ripetuto, saranno senza dubbio molto apprezzate dai giocatori, che si aspettano da un manageriale come Football Manager 2010 una maggiore coerenza tra le varie opzioni presenti nei menu.
La grafica, ormai lo sappiamo bene, sarà completamente rivista, soprattutto attraverso l’introduzione di un gioco durante le partite in tre dimensioni, che farà dimenticare i match poco avvincenti visti nelle passate edizioni del videogame.
Attendiamo quindi con impazienza di poter provare la demo, che sarà sicuramente un’ottima scelta per provare il gioco nelle due settimane precedenti la sua uscita, per valutare se effettivamente è quello che tutti pensano di aspettarsi da questa nuova edizione del gioco.
Vi aggiorneremo non appena la demo sarà rilasciata fornendovi i link esatti per scaricare il pacchetto.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…