[galleria id=”853″]Football Manager 2010 sarà disponibile tra poco tempo. La sua data prevista per l’uscita è infatti il 30 ottobre, ma già in pratica tutti sanno quali saranno le caratteristiche migliorate dagli sviluppatori.
La casa di produzione del videogame manageriale calcistico che sta per essere disponibile si è orientata, per realizzare questa versione, verso un miglioramento generale dell’aspetto riguardante in modo più diretto le partite.
Quello delle sfide è stato infatti da sempre quasi un aspetto sottovalutato rispetto all’interfaccia di gioco puramente gestionale, limitando il tutto ad un rettangolo con dei pallini colorati da osservare.
Adesso, a partire da questa prossima versione, le cose sono nettamente migliorate. Certo, gli effetti grafici non saranno sicuramente paragonabili a quelli offerti da videogames di altro genere, ma almeno è stata introdotta una grafica in tre dimensioni, che migliora di molto l’aspetto generale delle partite.
Al miglioramento dell’interfaccia ha contribuito anche l’introduzione di elementi grafici esterni al campo in cui si sta disputando la partita.
Si possono infatti notare anche il pubblico, le panchine e i pannelli con gli sponsor, che nell’insieme contribuiscono a rendere tutto più gradevole da vedere e da giocare.
Le immagini della fotogallery sono tratte da next.videogame.it.