Football Manager 2010: patch

Football Manager 2010 usufruisce di una nuova patch che corregge una lista molto lunga di problemi riscontrati recentemente nell’ultima edizione del videogioco gestionale calcistico. E’ normale che i piccoli problemi siano presenti anche in un prodotto molto acquistato ed apprezzato come Football Manager 2010, da sempre uno dei giochi sportivi e manageriali più coinvolgenti e capaci di offrire un’esperienza di gioco davvero unica. Attraverso le schede messe a disposizione dall’interfaccia grafica del videogame avremo infatti la possibilità di gestire tutte le impostazioni di gioco fin nei minimi dettagli.

Gli appassionati del manageriale che ci consente di gestire una squadra di calcio dalle partite all’aspetto finanziario del nostro club. Se siamo quindi affascinati dal mondo degli allenatori non possiamo fare altro che scaricare l’update.
 
Come dicevamo sopra, l’aggiornamento che è stato messo a disposizione dal team di sviluppo del videogame in queste ore consente di correggere alcuni bug che affliggevano il gioco.
 
E’ molto lunga la lista degli errori che vengono corretti tramite questa patch e nella maggior parte dei casi si tratta esclusivamente di problemi tecnici presenti nel codice del gioco che condizionano il corretto funzionamento del software.
 
Inoltre la patch rilasciata contiene al suo interno anche tutti i precedenti aggiornamenti che sono stati messi a disposizione per il videogame, che risultano quindi integrati nel pacchetto ed installabili in un solo colpo con il nuovo update.
 
Ciò che questa patch permette di migliorare è nella sostanza la possibilità di rendere l’applicazione maggiormente reattiva alle decisioni prese dall’utente e più stabile, evitando in questo modo problemi di crash inattesi del programma.

Gestione cookie