Football Manager 2010 ha a disposizione in questi giorni un nuovo video trailer rilasciato dall’azienda Sports Interactive che mette in luce alcune caratteristiche importanti del videogame.
Tutti questi dettagli pratici li potremo vivere in prima persona a partire dal prossimo 30 ottobre, data prevista per il rilascio del videogioco, che ancora una volta si appresta a diventare un capolavoro per quanto riguarda il genere manageriale.
E’ inutile ricordare che questo è uno dei videogame gestionali calcistici più apprezzati dai giocatori, che nella maggior parte dei casi seguono costantemente, versione per versione, tutti i progressi realizzati dal videogame grazie alle novità studiate e introdotte nel gioco dalla casa di sviluppo.
Il gioco, come sappiamo bene e come possiamo vedere nel video, metterà alla prova le nostre abilità di buoni organizzatori, dandoci la possibilità di gestire in tutti i suoi aspetti la nostra squadra di calcio preferita, portandola fino alle vittorie più ambite.
Per la gioia degli appassionati del gioco, sembra che presto verrà rilasciata una versione dimostrativa del videogame, che potrà essere giocata su PC e Mac, le due piattaforme alle quali è destinato il videogame in versione completa.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…