Per sfruttare la grafica in tre dimensioni di Football Manager 2012 dobbiamo avere una scheda grafica 3D Nvidia e un display con marchio 3D Vision. In alternativa basterà avere una TV 3D con la tecnologia Nvidia 3DTV Play.
Grazie a questi strumenti e grazie alla collaborazione per realizzare le partite in tre dimensioni tra Sports Interactive, SEGA e naturalmente Nvidia, i giocatori potranno quindi avere la sensazione di essere presenti in campo insieme ai giocatori nel corso di una sfida.
Giocare a calcio quindi, e osservare i progressi della squadra che dovremo gestire, sarà un’esperienza entusiasmante e tutto questo ci consentirà di avere a disposizione numerose possibilità per aumentare il nostro divertimento. I giochi moderni, come Football Manager 2012, si stanno sempre di più rivolgendo verso la creazione di un maggiore realismo. Tutto questo permette agli utenti di vivere delle esperienze di gioco rinnovate e maggiormente personalizzate. Questa stessa esperienza possiamo viverla adesso anche in tre dimensioni grazie alle novità aggiunte all’interno del nuovo Football Manager.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…